Camere

 

Patio e giardino

Camere raffinate e confortevoli affacciate su patio privato e su un rigoglioso giardino

Colazione

Preparata al momento con prodotti selezionati bio e servita al tavolo

Wireless 

Collegamento free wi-fi in ogni stanza

3 Camere

2 camere junior suite con patio privato ed 1 camera superior con affaccio giardino

6 Ospiti

3 Letti matrimoniali con materassi super-confortable silver

Parcheggio

Posto auto coperto in garage privato (previa prenotazione)

Spazi confortevoli e raffinati

Le camere del Loft G, poste nel cuore dei Navigli di Milano, si affacciano sul verde giardino interno dell’edificio ad uso privato, regalando un senso di pace e relax che difficilmente si trova in città.

Le vetrate illuminano l’arredamento in stile minimal industrial.

L’essenza degli ambienti è dettata dai materiali utilizzati in purezza, in armonia con il contesto, tra i quali predominano il vetro, il legno ed il ferro che contrastano con il verde ed i mattoni esterni. Le linee semplici e pulite la fanno da padrone.

Le camere sono completamente ristrutturate utilizzando materiali innovativi e confortevoli.

Le palette di colori naturali, gli archi in mattoni originari della struttura del secolo scorso e le grandi vetrate stile industriale illuminate dal sole arricchiscono l’atmosfera dai toni rilassanti.

Sono complete di tutti comfort: aria condizionata, connessione wi-fi, macchina del caffè, frigo-bar e cassetta di sicurezza.

Patio e Giardino

L’accesso alla struttura avviene attraverso un romantico camminamento coperto con pavimentazione in legno e struttura portante in ferro, contornato da un rigoglioso giardino.

L’edera che riveste le facciate scivola sulle ringhiere creando un’atmosfera sofisticata e accogliente.

Due delle nostre camere affacciano su un incantevole patio privato immerso nel verde, ad utilizzo esclusivo delle rispettive stanze, dove, nelle tiepide mattinate primaverili o estive è possibile consumare la colazione in tutta privacy.

Camera Grey

Camera Green

Camera Gold

"Il giardino è movimento, vita, l’architettura è fissità e cristallizzazione; ecco perché, forse, l’una ha così bisogno dell’altro. In questo rapporto-scontro il giardino è stato a volte l’ancella, a volte la signora"

Marie Luise Gotheim

"Nel giardino un petalo si è gettato nel vento. Aveva voglia di giocare con l’aria.
"

Fabrizio Caramagna

"Di un vorrei, di un giardino d’estate, di una torta ancora calda, dello zucchero tra le labbra e di un sottile vento a favore.
"

Fabrizio Caramagna

"In un giardino ci trovo di tutto. Anche un po’ di me. Sorrido ai colori. Respiro il silenzio dei fiori. Amo ancora. Metto radici nei miei sogni.
"

Fabrizio Caramagna

(+39) 331 6368596

Via Morimondo 26, Milano, Italy